Sei un progettista che vuole investire nel suo futuro? Sei una persona dinamica e proattiva? Vuoi perfezionare la tua esperienza e mettere alla prova le tue competenze in un ambiente stimolante? Ti piacerebbe unirti ad un team di professionisti per creare opportunità di crescita per aziende, enti pubblici e associazioni?

Stiamo cercando te! Siamo un gruppo di professionisti che da più anni lavora nel campo dell’Euro-progettazione e che dal 2015 ha costituito un’associazione (Edera – European Development and Educational Research Association). La nostra politica è quella di coinvolgere più persone e più figure nelle nostre attività e siamo alla ricerca di una figura di PROGETTISTA PER BANDI REGIONALI – NAZIONALI – COMUNITARI.

La persona di cui abbiamo bisogno ha una minima esperienza nell’analisi di tender, bandi e gare, una competenza di base nella definizione del budget di progetto e breve esperienza nella redazione di una domanda di finanziamento. Verrà valutata positivamente una esperienza nella presentazione di domande di finanza agevolata e/o su finanziamenti europei, diretti o indiretti.

Come titolo di studio richiediamo possibilmente la laurea ed eventualmente almeno la frequenza di corsi specifici sull’euro-progettazione. Un requisito essenziale è la conoscenza della lingua inglese (lettura e scrittura) ed è un titolo preferenziale la conoscenza di un’altra lingua.

Cerchiamo una persona con buone capacità di lavoro in team, con ottime doti relazionali, organizzative e di problem solving, serietà nel rispettare i tempi di consegna.

Entrerai all’interno del nostro gruppo di lavoro e collaborerà alla definizione di una proposta progettuale, dalla fase di analisi a quella di stesura.

Se pensi di essere la persona giusta, presenta la tua candidatura scrivendo una mail a info@associazionedera.eu

————————————————————————————————————-

EDERA – European Development Educational and Research Association è un’associazione nata grazie all’esperienza decennale dei soci fondatori nei seguenti settori: informatica, progettazione, gestione e consulenza ad aziende su fondi pubblici, formazione, ricerca sociale, mediazione culturale, pedagogia interculturale, counseling.

L’associazione avvicina donne, giovani, enti locali ed imprese al mondo della finanza agevolata e dei finanziamenti diretti, fornendo loro opportunità di sviluppare competenze progettuali, soluzioni, strumenti e servizi necessari per la migliorare le loro competenze affinché siano presenti con più efficienza nel mercato.

EDERA è al centro di una rete composta da altre associazioni, enti locali, istituti scolastici ed enti di formazione a livello nazionale ed internazionale, dato che oltre alle competenze interne si avvale anche di una rete di esperti nei diversi ambiti, in modo da garantire il massimo della competenza e professionalità.